Discussione: Il mio 3° !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 19:06   #23
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Capisco...vedi, parlando da persone civili si capiscono molte cose e si trovano anche dei punti in comune!

Anche io negli acquari ho inserito una colonia di ostracodi, sono sicuramente utili a diversi scopi! tu quali hai? io ne ho trovati e li allevo di diversi colori e ultimamente ne ho una specie più grande degli altri (ancora allevata a parte però)

Riguardo alla paranoia dei valori in parte posso essere d'accordo, non pensare che io li misuro tutti i giorni e sono uno di quelli che ha gli acquari high-tec o molto curati artificialmente...anzi!

Ho voluto precisare solo perchè, scrivendo su di un forum pubblico, le cose vanno dette pensando che ci sono tante persone che leggono, interpretano e poi applicano! Per cui meglio essere precisi anche nel descrivere esperienze nonconvenzionali!

Non mi trovo d'accordo invece sulla popolazione del tuo acquario, in quanto 20 litri sono pochini per dei pesci gregari come le galaxy, anche se sono piuttosto statici (allevo anche io i danio margaritatus da 2 anni e mezzo).
Magari rimettila nel branco con le altre quando prenderai gli endler per "l'esperimento" che vuoi fare...

Hai dato un'occhiata ai post nella sezione "Articoli", intitolati: "Gli Acquari Naturali" e "Acquari poco affollati: eresia o coscienza"? Ci sono molti spunti di riflessione e ne stiamo parlando da un po'...se hai tempo e ti interessa passa a dare un'occhiata!

Page generated in 0,08792 seconds with 13 queries