Discussione: Mazarra S series
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 16:34   #1
Kinna
Guppy
 
L'avatar di Kinna
 
Registrato: Aug 2011
Città: Biassono
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 211
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Kinna

Annunci Mercatino: 0
Mazarra S series

Ciao, volevo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, la ormai citata Mazarra, ma in versione S, versione che ha un costo inferiore rispetto alla serie P ma non certo la qualità.

Riporto ciò che ho scritto in MP ad un'altro utente del forum.

Caratteristiche:

- dimmerabile come la versione P solo che non ha il controller multifunzione

- ogni modulo può essere impostato in modalità manuale o automatica

- modalità manuale plafoniera sempre on, con possibilità di regolare canale del bianco e dei blu/attinici

- modalità automatica ha un programma suddiviso in quattro punti di programmazione progressivi dove per ogni punto puoi impostare gli orari e le percentuali luminose dei due canali bianco e blu/attinici, usando questa modalità crei alba, tramonto ed addirittura lunare.

Nello specifico:

- Le lenti montate di serie hanno un'angolo di 70°, in dotazione le hai anche da 40° e 100°

- i led sulla serie S sono di 4 tipi bridgelux da 3W white, blue, royal blue e super actinic

- in dotazione ad ogni modulo hai pomelli viti e piastrine di ricambio è fattibile sostituire i led ma non sono in dotazione

- per effetti particolari con la S non è possibile, credo solo con la P che ha il controller

- i quattro punti di programmazione sono progressivi e vanno dall'1 al 4 con regolazione del timer minima di 30 minuti in 30 minuti o di ora in ora

es. io ora sono a inizio fotoperiodo, do due ore piene al 100% sia di bianco che di blue + un'ora tra alba e tramonto percui è tarata così:

- punto 1 ore14.30 0% di luce equivale all'off
- punto 2 ore 15.00 100% di luce
- punto 3 ore 17.00 100% di luce
- punto 4 ore 17.30 0% di luce equivale all'off

se al punto 1 ed al 4 mettessi 1% di solo blu avrei il lunare

praticamente nei 30 minuti tra il punto 1 e il punto 2 la plafoniera va dallo 0% al 100% in base alla distanza di tempo tra due punti hai una salita o discesa di percentuale luminosa

se per comodità ti disegni un grafico semplice semplice x (ore) y (% di luce) ti vien tutto più semplice ;)

Qualche foto:











Le foto sono state scattate con il mio Nexus One e i colori non sono fedeli, appena mi è possibile provo a rifarle con la macchina fotografica.
Kinna non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14509 seconds with 16 queries