Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 16:06   #261
ytsejam76
Guppy

Città: sorrento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Situazione:

Dopo che poi ieri ad un certo punto ho spento la lampada e non voluto vedere + nulla (idem stamani, ho acceso la lampada e via a lavoro) da poco son tornato ed ho voluto subito fare la prova della situazione mandando giù il mangime.

5 platy su 6 fuori a fiondarsi sulle scaglie, 3 caridine belle grandi che pure loro si uniscono al banchetto (oramai sono sempre in bella vista loro) e ne mancava uno all'appello: un platy.

Se è quello che ieri respirava affannosamente (ad un certo punto ieri sera ho messo dentro il retino per "capire" se era moribondo ma si è spostato e messo in un punto in cui mi era difficile prenderlo) adesso è sempre lì sotto ma vivo, lo vedo che respira e guarda i suoi compagni mangiare, ma resta lì, non so in che condizioni.

Le foto ok ba, dopo le faccio. Poi, voglio sperare che non si paghi 2 euro un platy perché poi muoiono in continuazione (non so che aspettativa media di vita abbiano) anche perché vorrebbe dire che il prezzo è direttamente proporzionale alla durata...e sarebbe una roba triste.
------------------------------------------------------------------------
p.s. ba, valori son sempre gli stessi, la vasca sta bene, il problema non è lì

Ultima modifica di ytsejam76; 25-11-2011 alle ore 16:07. Motivo: Unione post automatica
ytsejam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09795 seconds with 13 queries