Grazie Eltiburon..ho scritto sul traduttore di google e mi ha tradotto...è scritto quanto detto da voi.
Oggi ho fatto il cambio e più tardi vado a prendere il carbone che filtro la vaschetta e domani li rimetto in vasca grande....nel frattempo ho aggiunto il sera FishVitamin....
Lo scalare grigio si è ripreso completamente..non ho dato cibo per due gg per non inquinare la vasca...come l'ho dato si e azzuffato a mangiare! anche la coda si è ristabilita!
Al nero gli è andata via la cataratta..ma rimangono occhi opachi e sono convinta che è cieco..va a sbattere con il grigio che a sua volta lo becca....lui non l'ho visto mangiare ma lo vedo bello vispo e in forma...mangerà quando non lo vedo....la sfilacciatura sulle pinne si è fermata, pian piano ricresceranno!
Per gli occhi opachi non devo fare nulla? devo aspettare? dite di mettere in vasca grande anche lui o aspetto? il grigio lo trasferisco invece...
Una domanda...leggevo che il Bactopur va ripetuto dopo una settimana per debellare il tutto? è vero?