Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 14:17   #8
Gergav
Batterio

Città: caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro amico amante del Pene, ti rispondo senza fare discussioni come tu ha i sottolineato (facendo discussioni) che se dovete rispondere in maniera inutile, NON RISPONDETE! Perche se io mi fidavo della vostra superficialità, riportavo il pesce al negoziante e magari ci litigavo pure sicuro della vostra millenaria esperienza! Il problema mio offensivo ex moderatore é che internet é un calderone di ignoranti, che scrivono con sicurezza cose senza documentarsi... Ora, caro offensivo ex moderatore, solo per il fatto che tu stia rosicando che non sei stato capace di riconoscere un pesce, seppure tu di pesce ci vivi secondo me da anni, per quale motivo ti permetti di offendere? =) fidati che a me di quello che dici tu non me ne frega proprio quindi se vuoi puoi pure continuare ti ho risposto solo perche, a mio parere, ci sono tante persone che, ignoranti in materia come me, si fermano e si fidano di quello che voi dite leggendo "i primi tre righi e il titolo".

Per rispetto dei prossimi, e non di me perche non ne hai palesemente avuto (e sei pure un cafone di merda -.-), fate la cortesia al genere umano di rispondere solo se SAPETE o quantomeno se avete tempo di prendere in considerazioni le cose!

Chiedo scusa a chi ho offeso, ma era una critica a scopo costruttivo!

Grazie a chi ha risposto e un saluto all'amico Toka =)
Gergav non è in linea  

Page generated in 0,09826 seconds with 13 queries