|
Originariamente inviata da babaferu
|
no, e francamente non ne vedo proprio la necessità, ho il pratiko che chide con lo stesso sistema e non ho ami avuto problemi di guarnizioni, ma penso che l'unica tenuta "stagna" te la diano loro, è inutile stringere da altre parti.....
ciao, ba
|
Grazie per la risposta!
Ho una serie di guarnizione nuove, per sicurezza la cambio... il problema è che è come se non si chiudesse, mi spiego bene: quando abbasso le manette non viene fatta quasi nessuna resistenza ed anzi, se metto una mano sopra al "tappo" e premo un poco il tappo va ancora giu un po',lasciando "volanti" le manette... Non è che si sganciano pero vistosamente si vede che non lavorano più...
Di manetta e ho gia rotta una e ho anche gia rotto 2 morsetti (per ogni manetta ci sono due morsetti che fanno leva e vanno poi a chiudere il tappo... cioè quellii fanno un giro di 180° in chiusura e danno la fermezza che non si apra da sola la manetta) in vari tentativi e ho messo quelle di riserva... non vorrei che queste (apparentemente uguali e dello stesso tipo di filtro) non funzionassero bene...