Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 12:58   #4
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! innanzitutto grazie per la risposta! non so dove parare a questo proposito allora vediamo....

Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Allora quelle valvole che ci sono sul riduttore di pressione servono una ad aprire la bombola e le altre per regolare l'uscita della co2(per capirci le bolle al minuto).
ok, molto chiaro! non ho altre domande! Grazie ;.)

Fossi in te andrei a sostituire il tubo che mi sembra il classico in silicone per l'areatore con uno in poliuretano adatto alla co2.
Ok, quello si può fare... si anche a me sembra quello per areatore... nel negoziante chiedero un tubo come quello che mi hai suggerito!

Stai attendo alla sonda che in un ph controller è quella che costa di più. Hai provato a cercare su internet le istruzioni? Sul sito del produttore.
Cavolo Il prodotto è di marca JBL ma non riesco a trovare nulla! Ho solo trovato il sito ufficiale in tedesco ma non c'è nulla, nemmeno in inglese!!! voi conoscete qualcuno in questo forum o qualche rivenditore ufficiale a cui poter fare riferimento?

Per conservare la sonda l'ho sempre tenuta in acqua di osmosi ed ora nell'acquario vero e proprio!!!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09810 seconds with 13 queries