Ciao! innanzitutto grazie per la risposta! non so dove parare a questo proposito

allora vediamo....
|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
|
Allora quelle valvole che ci sono sul riduttore di pressione servono una ad aprire la bombola e le altre per regolare l'uscita della co2(per capirci le bolle al minuto).
|
ok, molto chiaro! non ho altre domande! Grazie ;.)
|
|
|
Fossi in te andrei a sostituire il tubo che mi sembra il classico in silicone per l'areatore con uno in poliuretano adatto alla co2.
|
Ok, quello si può fare... si anche a me sembra quello per areatore... nel negoziante chiedero un tubo come quello che mi hai suggerito!
|
|
|
Stai attendo alla sonda che in un ph controller è quella che costa di più. Hai provato a cercare su internet le istruzioni? Sul sito del produttore.
|
Cavolo

Il prodotto è di marca JBL ma non riesco a trovare nulla! Ho solo trovato il sito ufficiale in tedesco ma non c'è nulla, nemmeno in inglese!!! voi conoscete qualcuno in questo forum o qualche rivenditore ufficiale a cui poter fare riferimento?
Per conservare la sonda l'ho sempre tenuta in acqua di osmosi ed ora nell'acquario vero e proprio!!!