Discussione: Aiuto condizionatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 12:17   #18
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
E' passato un po di tempo da quando ho aperto il post, ma siccome in estate usare il bastone per accendere il condizionatore non mi disturbava, in inverno svegliarmi al freddo e tornare a casa con più freddo dentro che fuori ho ricontatto la Daikin due settimane fa e mi ha indicato a chi rivolgermi per la manutenzione.

La prima volta una settimana fa sono venuti a vedere il problema e ieri finalmente hanno sostituito i pezzi e ora finalmente si accende e si programma con il telecomando.

In pratica il problema che mi hanno detto essere comune nel tempo a molti Daikin risiede nell'apertura dei deflettori e nel sensore che si attiva accendendo dal telecomando e controlla che il deflettore si sia veramente aperto bene.

Quindi mi hanno cambiato:
- Kit deflettori in entrambi i condizionatori
- 1 sensore in uno dei due

Ora funziona tutto correttamente ma la nota dolente è il prezzo: 411 euro + 100 la prima volta che erano venuti per verificare il problema.

Ho pensato di aggiornare perchè in caso di problemi magari può essere utile a qualcuno.

Ps: per un pò niente coralli
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries