Discussione: HQI sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 01:10   #10
frank88
Pesce rosso

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jappy Visualizza il messaggio
ciao
La vasca è 80x 45 x50h la plafoniera e una AQ LitON dell'aquaristica 1 hqi da 250w + 2t5 da 24w
con reattore ferromagnetico e attacco hqi fc2
Originariamente inviata da Jappy Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per le risposte
Le plusrite mi tentano per il costo effettivamente basso rispetto alle altre,ma c'è molta differenza come qualità e intensità di luce e durata rispetto alle Giesemann (che mi ispirano fiducia)?
Un altra cosa invece le Reefline Elios 14000 °K qualcuno le ha provate? ho sentito dire che hanno una luminosità molto elevata è vero?
grazie a tutti scusate per tutte queste domade ma è la mia prima plafo
Si le Reefline e le Xm sono molto performanti;se pero' hai messo gia' gli occhi su una Giesemann tanto di cappello,ottimo bulbo! Lascia stare le lampadine del piffero...mi raccomando
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Io ho provato le aquamedic 10000k (di serie sulla plafoniera), le plusrite 14000 (tenute 6 mesi) e le giessmann 14500 che reputo le migliori in assoluto.... costano parecchio (non troppo rispetto alle BLV ma un botto rispetto alle plusrite) ma il colore e' eccezionale.... le taglio con 2 attinici ATI da 54W.... Ho provato anche un attinico e un purple ma a mio parere la gradazione migliore la si ha con gli attinici puri
Concordo ottimo colore le giesemann

Ultima modifica di frank88; 25-11-2011 alle ore 01:12. Motivo: Unione post automatica
frank88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09130 seconds with 13 queries