Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 00:04   #9
ULISSE DI CIRIACO
Guppy

L'avatar di ULISSE DI CIRIACO

Città: PORTO POTENZA PICENA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
....mamma mia che brutta piega ha preso questa discussione , non volevo mettere il dito nella piaga ma devo rispondere: al di là dell' italiano trapattoniano del titolare di Ocean, ribadisco nel caso vi sia qualche dubbio, che ho espresso il mio parere personale e non ho fatto altro che riportare (in parte) la mia esperienza di tre anni con diverse centinaia di euro spesi.
Se con le mie affermazioni ho violato in qualche modo il regolamento del forum, tranquillo, verrò bannato (i moderatori sono molto seri ed attenti nel far rispettare lo stresso)!
Non capisco lo stupore del buon Gilberto (tantomeno l' affermazione su una possibile azione legale) in quanto le cose che scrivo gliele ho dette in faccia più volte, questi atteggiamenti nei miei confronti, più volte reiterati hanno fatto si che non sia più suo cliente!
Sottolineo di non aver affermeto che il sig. Fabbro abbia mai rubato a qualcuno, non ho mai criticato i prezzi ma solo che gli stessi variavano per il vivo (lo stesso esemplare!) da giorno a giorno o da cliente a cliente.
Caro Gilberto, capisco che ti possa far rosicare che parli meglio dei tuoi ex collaboratori che di te ma sicuramente isprano moooolta più fiducia.... nella tua zona ci sono parecchi (moltissimi) clienti che parlano stra-stra-stra-benissimo di Ocean, di cosa ti preoccupi?

Rispondi: le domande degli utenti sui negozi (che sono parte del forum) hanno motivo di esistere se tutti rispondessero sempre ciò che i titolari degli stessi vorrebbero leggere?

Gil almeno ringraziami almeno per aver definito fotonico il tuo negozio!!!!!!!
...a presto, chissà che prima o poi non venga a farti visita con qualche amico!
ULISSE DI CIRIACO non è in linea  

Page generated in 0,14500 seconds with 13 queries