| bella quella pianta... ! il problema č proprio che nn ho in mente la disposizione finita del mio acquario... ho postato anche una domande nella sezione " plantacquari".. vediamo se magari di lā mi aiutano:) quando ho allestito l'acquario pensavo che giā solo che un fondo di lilaeopsis si sarebbe riempito per bene.. invece mi sbagliavo di grosso... :) 
 a DavideNabbo: sinceramente nn so pių bene di chi fidarmi:) tutti mi dicono cose diverse... per ora mi fido di chi ha molta esperienza come berto1886 che ha saputo consigliarmi anche i negozi:)
 molti hanno opinioni diverse sulla vivibilitā dei pesci in 30 litri... leggendo anche su siti specializzati di pesci ho letto che i guppy si adattano molto all'ambiente in cui vivono... e comunque 30 litri, anche se poco, sono comunque 30 litri... penso che per un paio di coppie di guppy essi possano vivere tranquillamente... comunque ora la vasca č ancora in maturazione.. ho anche qualche settimana per valutare tutte le opinioni e poi decidermi:)
 |