Discussione: Ok..Sto impazzendo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 21:27   #32
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Anche io voglio notizie.. Non sara' come parlare di un elemento chimico (ammesso che questo sia facile) ma almeno dire di quanti cromosomi stiamo parlando, come pensate di manopolarli e soprattutto come pensate di introdurli in un ospite e ancora come farete a riprodurre l'ospite per vedere se cambia...quali proteine vorreste manipare per dare piu' resistenza? E piu' resistenza a che? In pratica non hai detto niente di niente., ma sei trooooooppppoooooo vago..parli di cose secondo me non fattibili ad oggi come se fosse niente, parli di cambiare colori quindi conoscete i geni deputati alla produzione di una specifica proteina che da' il colore e siete in grado di modificare tutta una serie di geni per produrre una proteina stabile alterata e tra l'alto di cui conoscete il colore finale.. Per me state fantasticando o ci pigliate in giro.. O se no inizia a parlare di biologia seriamente..sono tutt'orecchi..
quotissimo...
per fare cio che dici occorrono decenni di studi e attrezzature che poche ce ne sono in italia.. per questo sono dubbioso..
e vorrei saperne di più
qbacce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11181 seconds with 13 queries