Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 20:36   #9
gilberto
Batterio

Città: preganziol
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi presento sono Fabbro Gilberto titolare e socio dell'Ocean acquario di Preganziol,leggo con molto stupore quello che scrive Ulisse Di ciriaco sul filo di un'azione legale.
Non sono affatto daccordo su cio che scrivi,in primo luogo non pretendo di essere simpatico a tutti,ma in tanti anni ho cercato di trasmettere tutta la mia professionalita'ed esperienza (piu di trent'anni)con umilta'senza pensare come dici tu di fare cassetto e se non fosse cosi non avrei quadruplicato i clienti,cosa certa invece è il fatto che se faccio questo lavoro è solamente per una gran passione per questo affascinante mondo acquatico altrimeti avrei continuato a lavorare come dipendente e poi non mi sembra di aver rubato nulla a nessuno.
Ocean acquario nasce nel 1993 e dopo cosi tanti anni di esperienza sappiamo dove acquistare il vivo,spesso ci rechiamo in olanda dove ci sono le serre sia dolce che marino tra le piu qualificate d'europa (quella del marino è stata la prima ed è nata nel lontano 1956)non è certo per un risparmio che facciamo cosi tanta strada in furgone, bensi anche se con prezzi piu elevati garantire una qualità eccellente senza discussioni.
Poi quando ci siamo trasferiti nel 2005 nel nuovo negozio di oltre 600 mq abbiamo investito tantissimo in tutto il vivo allestendo vasche con le maggiori tecnologie che pochi avevano in italia(vedi recensioni su acquaportal nei negozi del mese)
per quanto riguarda acquacosmo nata da una mia idea di propormi anche nel mondo internet ho coinvolto il mio ex socio Manuel e Maurizio il biologo con il quale abbiamo collaborato per tanti anni presso il mio punto vendita e Fabio mio cliente,penso che entrambi le aziende parlino la stessa lingua e qui non aggiungo altro e mi fermo.Ed ognuno e libero di andare dove vuole a voi la scelta.
Ps lo staff ocean acquario di preganziol fa i complimenti per il bellissimo acquario di Ulisse!!!

Ultima modifica di gilberto; 24-11-2011 alle ore 23:42.
gilberto non è in linea  

Page generated in 0,22937 seconds with 13 queries