Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 18:55   #16
pintu91
Ciclide
 
L'avatar di pintu91
 
Registrato: May 2010
Città: Tombolo (PD)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4+1reef+1mini laghetto
Età : 32
Messaggi: 1.061
Foto: 9 Albums: 6
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 7/89%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Arturo90 Visualizza il messaggio
vorrei ricreare il tuo ottimo progetto anche sul mio askoll tenerif 180 e avrei una domanda. oltre al ballast che cosa serve per collegare le cuffie alla corrente? le centraline gia pronte costano almeno 50 euro e la tua idea mi sembra vincente! grazie in anticipo
in che senso? basta collegare i fili delle cuffie al ballast elettronico e alimentarlo, magari inserendo un'interruttore così non bisogna ogni volta attaccare o staccare la spina (a meno che non si abbia un timer).
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Zalez Visualizza il messaggio
complimenti!
il tuo progetto è efficiente e ottimo e soprattutto è "pulito". bravo!
hai fatto un lavoro da 10 e lode!
sicuramente si poteva risparmiare ancora andando a fare ulteriore "fai da te" ma hai fatto bene, sei andato sul giusto compromesso ed è venuto un lavoro davvero elegante!
bravo!
grazie.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da peppelandia Visualizza il messaggio
ciao il progetto è molto carino, cmq il rio 180 è 180 litri netti e non lordi, lordi sono 210 litri
mah, non ne sono tanto sicuro... se misuro con il metro sono 180 lordi (100x40x45)...considerando che in altezza misuro fino alla linea rossa di livello max e che misuro senza togliere lo spessore dei vetri, altrimenti sarebbero circa 170 lordi.
__________________

Ultima modifica di pintu91; 24-11-2011 alle ore 20:00. Motivo: Unione post automatica
pintu91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12269 seconds with 13 queries