Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 18:51   #10
Paoloruga
Bannato

Cittā: Trani (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cubitalo, se sapessi leggere sicuramente le risposte te le daresti da solo.Nella descrizione parlo di zona emersa, zona emersa significa fuori dall'acqua, zona asciutta, a cui viene puntata una lampada spot da 40 watt che riscalda.
Acquaterrario infatti significa acquario con una zona emersa.
Fa attenzione a quanto scritto nei post e leggi attentamente prima di intervenire e dire cose senza senso.
Detto questo, sternotherus e pesci convivono bene anche se carnivore.Forse tu confondi le cugine trachemys con le quali i pesci non sopravvivono un ora.
Lo dimostra il fatto che ho 6 guppy e 4 corydoras da sei mesi e in vasca ci sono due sterno subadulte e i pesci sono vivi e vegeti.Lo dimostra anche il fatto che tutti gli allestimenti per sternotherus presentano convivenze con pesci, proprio perchč č difficile che questi vengano mangiati.Nel mio caso non vengono nemmeno cacciati e predati.
In ultimo vorrei precisare che vengono erroneamente classificate come scarse nuotatrici, semplicemente preferiscono stare sul fondo e camminare.Ricordiamoci che vengono trovate in natura fino a due metri di profonditā.Nonostante tutto ho creato tramite legni di manila e mangrovia molte zone di appiglio fino alla zona emersa, ma questo l'ho giā descritto in precedenza, magari se tu leggessi prima di rispondere a caso......
------------------------------------------------------------------------
Ale perchč č stato spostato?Cos'altro mancava? O_O :P

Ultima modifica di Paoloruga; 24-11-2011 alle ore 18:52. Motivo: Unione post automatica
Paoloruga non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12754 seconds with 13 queries