|
Originariamente inviata da berto1886
|
facevi prima a prenderti un impianto nuovo!! ha la membrana e i prefiltri da cambiare praticamente devi tenere solo i contenitori!
1. il fatto del cartone non lo capisco tengo il mio impianto in lavanderia e li fa freddo, non gela, ma fa freddo e problemi non ne ho mai avuti
2. butta tutto
3. dalle foto manca il restrittore di flusso
P.S. la membrana se è secca è irrecuperabile
|
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
1) Si bho penso che non servisse a molto... va bhe perdere non perde per cui la cosa più importante è quella!
2) ok, lo compro nuovo, con tutto intendi sia quello dentro il primo prefiltro sia quello dentor il secondo giusto? Come si chiamano i materiali dei prefiltri?
3) Cos'è il restrittore? E' quello che serve per pulire la membrana? se devo controllare in altri punti strategici dimmelo che ci guardo. se non c'è ed è necessario lo acquisto... Per pulire quindi non posso far nulla?
4) la membrana non credo che sia secca, quando l'ho ritirato era in funzione e veniva utilizzato abbastanza spesso per cui non credo! come faccio a verificare se è ok? cosa devo smontare? se me lo dici appena ho 5 minuto provo a farlo e faccio n uove foto
Per il comprarlo nuovo... Si forse hai ragione, l'ho ritirato da uno stock a 150€ che c'era questo impianto, l'impianto di CO2 con regolatore pH che trovi qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061259893 e una serie di Test per l'acqua. bho mi sembrava buono e l'ho acquistato
Ciao grazie ancora,
Massimiliano