Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 15:02   #7
stefano62
Plancton

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Volentieri.

Come dicevo mi sarei aggiunto, ma ho avuto qualche perplessità sulla questione pacchi/fatture.
Siete sicuri che convenga fare 3 pacchi e 8 pagamenti singoli?
Se fa dogana non rischiate di mischiare le fatture e le persone? Come compilate la modulistica?

Lo dico perchè ho fatto dogana per un pennello da cosmetici della moglie: un pacchettino grosso come uno di sigarette, 20€ di valore, comprato da ebay, in america, e si è fatto dogana... 45 giorni per sbloccarlo, inviando tutti quei foglietti in cui dichiari che non è un animale vivo e non è cibo. Più il costo della dogana...superiore a quello della spedizione.

Comunque, di media, i ricambi auto che prendo in america, con ups, fanno sempre dogana e pago 45€ di tasse ogni 150$ (conteggiano le spese di spedizione, e 1$ = 1€). Ne è arrivato giusto uno oggi...
Per quanto riguarda le fatture il tipo della reef m,i ha detto che lui personalmente può fare n fatture per gli n membri del gruppo e poi spedire solo 3 pacchi agli indirizzi che verranno forniti.

Per le spese di dogana da quello che ho capito io avendo pochi controller non si diovvrebbe pagare

Tutte queste info le puoi trovare nella "history" delle email che ci siamo scambiati e che ho postato in un post precedente.

Se però c'è qualche utente del forum che ha già comprato il reef attraverso il gruppo di acquisto (ne sono stati fatti parecchi) e ci vuole dire come è andata ci farebbe molto paicere.
stefano62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11287 seconds with 13 queries