Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 14:36   #19
bucra
Plancton

L'avatar di bucra

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e si ..con i nomi..non ci azzecco ma e' anche poco che ho intrapreso questa passione del mirino, anche se' devo dire in passato circa 25 anni fa' avevo 5 acquari in casa ma avevo il dolce e i discus!!,purtroppo dopo lunghe battaglie per sconfiggere l'examita ho buttato la spugna..Oggi sicuramente sarebbe molto piu' facile...All'epoca si trovavano in commercio i primi turchesi ,e io ero appasionata dei marroni e dei selvatici ma purtroppo il 90% erono portatori dell'examita ..che nottate ragazzi!! Tornardo al marino...ma non credo tutto questo problema col marino...ma intendi per mantenere i valori e seguirlo?? io mi preoccuperei piuttosto per come ti viene venduto un pesce...penso che una volta che ai stabilizzato l'acquario basta seguirlo costantemente nei valori,cambi parziali d'acqua e buon mangime ..e amore...Facendomi vari giri di negozi ho visto un sacco di animali malati e solo chi riesce a capire lo nota...credo anche che sia molto importante un animale quarantenato....lo vedi il benessere lo leggi sul pesce!sui colori ..sulla gestualita',sull'appetito...ecc, so' che il marino a bisogno di molte cure e c'e' piu' lavoro e soldi!!!! ma dovrei farcela! ho solo bisogno di tempo ed esperienza!!,molto utile il portale che ti insegna molto con le vostre esperienze!
bucra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08123 seconds with 13 queries