Discussione: Pazzesco il mercatino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 12:57   #46
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Microreef....
Ti ricordo,ma vale anche per gli altri,che ove non specificato nella compravendita(con frasi del tipo....non si effettuano resi...viene spedito nelle condizioni in qui si trova e non si accettano restituzioni....insomma il classico visto e piaciuto) valgono le stesse regole che per una compravendita che su un negozio normale....
Il prodotto non e' quello che ti hanno descritto o ha dei difetti non dichiarati(sempre che non sia' stato venduto con el modalita' del "visto e piaciuto") hai 8 giorni per comunicare al venditore che vuoi restituirlo...e il venditore non pui' fari niente.....
In estremis,sempre che il venditore non abbia specificato il "visto e piaciuto" e che la compravendita sia dimostrabile per esempio con pagamenti con bonifici dove sia dichiarato) puoi per cosa versi)puoi agire anche per vie legali....
La vendita tra privati non e' un mondo selvaggio dove ognuno fa quello che vuole...
Basta tutelarsi...
Sul prezzo dei prodotti in vendita non entro nel merito....perche' il discorso sarebbe lungo...

Page generated in 0,08435 seconds with 13 queries