Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 00:36   #67
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo-74 Visualizza il messaggio
per mia curiosità prova a staccare con la pinzetta dei filamenti, le foglie sono tutte belle o solo quelle in cima? per sfoltire non devi toglere porzioni complete basta eliminare degli stoloni, anche perchè se non cresce più sui lati sarà costretta a crescere verso l'alto!
Eccomi.
Anche oggi non c'ho avuto tempo di far nulla.

Cmq le foglie sono tutte belle dove non c'è le alghe. Cioè nelle piccole zone dove non c'è alga.
Nelle zone dove c'è totalmente l'alga la foglia mi sembra anche li bella, però totalmente coperta dall'alga.

L'unica cosa che son riuscito a fare stamattina prima di andare al lavoro, oltre a concimare essendo stato il 3° giorno della settimana, e quindi la seconda concimata settimanale, ho quasi riempito la superficie di Riccia Fluitans. Mi era cresciuta tantissimo nel 130litri netti. Quindi l'ho travasata nel 30 litri netti Iwagumi. Così copre quasi tutta la superficie e diciamo che adesso i 24watt del neon sono parecchio più schermati.

Per tutti gli altri dati, se ne riparla Sabato o Domenica.

Cmq con PH e KH, sono in zona verde per la Co2 ne sono sicuro. Già l'ultima lettura era tutto ok. Dovrebbe non essere cambiato nulla.
Cmq faccio tutti i test a reagente sabato o più probabilmente domenica.
Ciao ciao.
frtommy non è in linea  

Page generated in 0,13678 seconds with 13 queries