Discussione: Sicce H&O Koral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 21:07   #57
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
erisen ha un nano (se non ho capito male) ed e' soddisfatto
kaballinus ha un nano (se non ho capito male) ed e' soddisfatto
mauri ha un 500litri e non e' soddisfatto

Può essere che su un litraggio elevato vada sovvradosato per vedere gli effetti, mentre in un nano (o comunque in una vasca a basso litraggio) sono visibili anche a dosi ridotte?

Il campione l'ho preso pure io a cesena e non ho riscontrato fenomeni di rilievo, ma c'e' da dire che la mia vasca ai primi di settembre era appena partita e soprattutto e' una vasca da oltre 1000litri... ecco perche' a mio parere forse il litraggio gioca un ruolo importante....

A prescindere dall'aspetto economico che può giustificarne o meno l'uso, ritengo che prima di dire che un prodotto è eccellente o fa schifo bisognerebbe raccogliere un po' di impressioni da diversi utenti e metterli in relazione alle vasche che hanno....
------------------------------------------------------------------------
Dal punto di vista economico comunque non dimentichiamoci che gli AA della KZ costano 30 euro x 50ml (600 euro/litro) ed il pcv 32 euro x 50ml (640 euro/litro)..... e' vero che il dosaggio e' inferiore, pero' non e' che sono regalati
è vero 50ml costano 30€ ma ne dosi una GOCCIA x100lt non è mica ugualepoi parelando di nano bisogna precisare che si parla per la maggior parte di molli lps e qualche montipora animali che prediligono acqua grassa per prosperare bene quindi di che parliamo?

Page generated in 0,23074 seconds with 13 queries