Discussione: Sicce H&O Koral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 18:52   #11
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
erisen ha un nano (se non ho capito male) ed e' soddisfatto
kaballinus ha un nano (se non ho capito male) ed e' soddisfatto
mauri ha un 500litri e non e' soddisfatto

Può essere che su un litraggio elevato vada sovvradosato per vedere gli effetti, mentre in un nano (o comunque in una vasca a basso litraggio) sono visibili anche a dosi ridotte?

Il campione l'ho preso pure io a cesena e non ho riscontrato fenomeni di rilievo, ma c'e' da dire che la mia vasca ai primi di settembre era appena partita e soprattutto e' una vasca da oltre 1000litri... ecco perche' a mio parere forse il litraggio gioca un ruolo importante....

A prescindere dall'aspetto economico che può giustificarne o meno l'uso, ritengo che prima di dire che un prodotto è eccellente o fa schifo bisognerebbe raccogliere un po' di impressioni da diversi utenti e metterli in relazione alle vasche che hanno....
------------------------------------------------------------------------
Dal punto di vista economico comunque non dimentichiamoci che gli AA della KZ costano 30 euro x 50ml (600 euro/litro) ed il pcv 32 euro x 50ml (640 euro/litro)..... e' vero che il dosaggio e' inferiore, pero' non e' che sono regalati

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-

Ultima modifica di savo69; 23-11-2011 alle ore 18:56. Motivo: Unione post automatica
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10582 seconds with 13 queries