Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 14:41   #2
luca83vb
Guppy

L'avatar di luca83vb

Città: Cannobio (VB)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 13 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
oddio..

ciao, per la mia personale esperienza, provato sulla mia pelle, il protalon 707 alle bba gli a pennello o filamentose li fa una pippa!! il solo risultato che ho ottenuto è stata l'uccisione di alcune lumachine che non avevo tolto naturalmente non le avevo viste , molte le avevo tirate fuori precedentemente, l'altro risultato è stata la morte della pianta ceraphilum, quindi la soluzione che ti consiglio e molto efficace è di: co2 al limite (a manetta!! nei limiti dei tuoi pesci) munirti di tutte le piante a crescita rapida che trovi e ficcarle in vasca riempirla a piu non posso a mo di foresta!! nel giro di un mese la quantità di bba nel mio acquario si è dimezzata!, credo che entro il prossimo mese ho concluso la disinfestazione! e risolto:)

pero' nel tuo caso hai cominciato col protalon, allora: co2 spenta, via le lumache e ceraphillium se celai, trattamento di sette giorni, a fine trattamento aspetta una settimana , un bel cambio d'acqua del 30% e riavvia la co2, se non hai risolto prova come ti ho scritto sopra....

ma ti ripeto col protalon la vedo dura.... non fa miracoli con le bba :(((

ps: fertilizzazione dimezzata, ma non interrotta se hai tante piante, che piante hai? e che fertilizzante usi?
luca83vb non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries