Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 13:09   #4
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
..se tra il vetro e le rocce ci sono 5 cm bastano per la calamità....a me sembrano meno....
potresti affiancarle certo...poi vedi qual'è l'effetto...tieni conto che se come credo non vorrai inserire sps...quello che ti serve sono degli appoggi orizzontali a diverse altezze dove posizionale molli e lps vari....qualcosa potrai mettere sulla sabbia e qualcosa in qualche grotta se ti avventurerai negli azooxantellati ......il mio consiglio è di creare una rocciata non molto alta perchè in queste vasche piccole la rocciata alta si perde e non è godibile per la scarsa altezza del vetro e del mobile (di solito)....la vedrai sempre parzialmente dall'alto verso il basso.
La rocciata più bassa ti permetterà di essere vista anche dall'alto e il maggiore volume di acqua sovrastante gli darà più respiro e la vasca sembrerà più grande e più naturale e equilibrata.....è un giusto compromesso che devi raggiungere.....prova a posizionare le due rocce affiancate a semicerchio aperto verso il fronte e vedi che effetto fa......magari metti la foto...
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10470 seconds with 13 queries