Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 13:01   #17
F.m.m
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma tu sei libero di metterci quello che vuoi ; peró questo forum è famoso per le nozioni di acquariofilia consapevole e quindi io ti do dei consigli per far vivere al meglio cio che andrai a inserire in vasca... Un " normalissimo pesce rosso" raggiunge con estrema tranquillità i 30 cm (in acquario, in natura ancora di più) e vive tranquillamente 30 anni ... Se lo releghi in quell acquario soffrirà sicuramente di rachitismo , rimarrà piccolissimo e vivrà meno di un decimo della sua vita ...
Se vuoi far vivere al meglio cio che ci andrai a mettere metti le caridine ... Valle a vedere dal vivo in qualche negozio sono stupende ...i negozianti ti farebbero mettere di tutto in quell acquario perchè loro devono vendere ....forse ma dico forse gli unici pesci che puoi tenere in quel litraggio sono dei killfish ... Ma richiedono allestimenti appositi , cibo vivo e tantissima esperienza, non sono per niente adatti a un neofita... Comunque se vuoi informarti di piu scrivi nella sezione apposita dove c è gente espertissima dato che la mia cultura sui killi si limita a qualche lettura ...
F.m.m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07673 seconds with 13 queries