Discussione: Che alghe sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 12:52   #14
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da trotman40 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Quote:
Le pastiglie della Sera si sciolgono molto velocemente, non sono a lento rilascio
Ma vengono anche assorbite così velocemente come si sciolgono?
Non so nulla di certo, sono solo alle prime armi, però credo che le pastiglie in due settimane si sciolgano completamente, non lasciando più traccia della loro presenza.
Quindi, assorbite o no, vanno comunque reintegrate.

La mia è un ipotesi, l'unica cosa che so per certo è che se le metti sotto terra, dopo qualche giorno diventano una polverina molto fine.

Non mi stupirebbe se fosse così, la Sera secondo me tende a farti buttare via i soldi in mille prodotti, e quindi un fertilizzante a tempo limitato farebbe parte della sua filosofia.
Sì ma così vai a riempire il fondo di fertilizzante e come lo smuovi un'attimo rischi di liberarlo anche in vasca ...
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea  

Page generated in 0,09388 seconds with 13 queries