Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 12:25   #10
Nexet
Pesce rosso

L'avatar di Nexet

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Nexet

Annunci Mercatino: 0
ah benissimo allora faro una cura anche nella vasca grande =D.
bugie O_O perchè cosa ho detto di falso ? =D
comunque dopo il messaggio che mi invio' pendragon l'altro ieri corsi subito in farmacia, pensa che entrai con tutta la macchina xDDD comunque comprai droncit e vagilen che sarebbe un nome diverso per chiamare il metronidazolo.
comunque già che lo avevo comprato ho iniziato ieri con il droncit e dopo alcune ore ho notato questi miglioramenti ò.ò comunque stasera faccio un cambio d'acqua e metto il metronidazolo lo faccio agire per 4 giorni poi cambio d'acqua e dovrei iniziare di nuovo con il droncit e poi con il flagyl perchè si dovrebbe rifare la cura dopo 5/6 giorni .
------------------------------------------------------------------------
pensa che mi so letto non so quanti articoli su discus in generale e malattie in questi giorni che i libri di studio nei miei 5 anni di superiori xD anche se sn all'ultimo anno =D.
ps ah comunque il dronci è un antiparassitario e serve proprio contro i vermi intestinali (flagelli) ò.ò quindi andrebbe bene anche solo quello almeno sul foglietto cosi c'è scritto xD
considera che quando ho chiesto al farmacista il droncit non ci credeva che era per i pesci xD .

Ultima modifica di Nexet; 23-11-2011 alle ore 13:16. Motivo: Unione post automatica
Nexet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09472 seconds with 13 queries