Discussione: Sicce H&O Koral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 11:59   #44
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
io non mi sono montato la testa e non parlo mai per presunzione, altrimenti non passerei ore ed ore a dar consigli ai neofiti o non mi metterei in discussione, cosa che invece faccio di continuo.
ma non sopporto i giudizi a priori, che TU hai dato per primo, non io.
e dato che sono tre pagine di topic che fai l'ironico e insisti, mi hai dato abbastanza sui nervi per cui - sempre senza offendere - mi sono sentito liberissimo di risponderti come ho fatto, cioè in modo ironico come il tuo.

e sopratutto, se tu hai notato che il prodotto non è eccezionale e io invece l'ho trovato molto buono, a prescindere che io ho la vasca carina e tu sei il supermoderatore stranavigato con le vasche stupende e bla bla bla, facciamo testo egualmente.

per cui al momento:
io lo trovo eccezionale = 1 punto
mauri lo trova pessimo = 1 punto

ora proprio lascio perdere sta conversazione, perchè non è più in tono civile nè costruttiva....

infine ognuno è liberissimo di pensarla ocme vuole, senza peraltro dover convincere gli altri a tutti i costi di pensarla allo stesso modo

fine della polemica
------------------------------------------------------------------------
grazie per aver eliminato l'ultima frase sulla mia presunzione e la vasca carina, in effetti non è il caso di alterarsi e offendere

Ultima modifica di erisen; 23-11-2011 alle ore 12:01. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10081 seconds with 13 queries