Discussione: Sicce H&O Koral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 11:34   #42
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Hanno affermato che e eccezzionale........perchè?

c'è scritto tutto sul topic, Mauri, non c'è bisogno che ti accanisci a tutti i costi a voler puntualizzare il tuo punto di vista, oltretutto a priori, dato che non hai provato il prodotto.
comunque per me la polemica finisce quì, tanto stiamo dicendo le stesse cose dopo pagine e pagine.
nessuno sta insistendo con parlare di miracoli o col volerti convincere a tutti i costi che è un prodotto eccezionale, ma se insisti col voler dire che non serve a nulla o che non vale la candela, senza manco provarlo e quindi provare concretamente che hai ragione tu..... oh beh, non so che dirti, disincanta un po' sto disco magari
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=CILIARIS;1061261551]
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
ancora nessuno mi stà però dicendo cosa ha di miracoloso
le mie acropore spolipano come non mai e il numero di polipi è triplicato, gli lps e le ricordee gonfie al massimo, poi se vuoi un nome al miracolo non lo so Matteo

queste parole non le ho dette io
e quindi?
ero ironico e scherzavo, fortunatamente Matteo ha più senso umoristico di voi...
per il resto.... oh ma che volete? se volete sentirvelo dire, allora ecco quì:

è una cagata di prodotto, uguale ad ogni altro... soldi buttati e autosuggestione, infatti la mia vasca è rimasta uguale a prima che lo usassi, il portafogli invece adesso è vuoto (come farò a tirare avanti!?)
assolutamente da non comprare, perchè troppo costoso e nulla di che, come tutti i podotti nuovi che vendono sogni e regalano un paio di palle! menomale che ciliaris mi ha preventivamente aperto gli occhi, da adesso in poi smetterò di usarlo e di farmi ingannare dalle false promesse

contenti, Ciliaris e Mauri ?
facciamo come con i bambini dell'asilo.........
-28

Ultima modifica di erisen; 23-11-2011 alle ore 11:43. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08834 seconds with 13 queries