Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 00:51   #6
F.m.m
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda cmq dato che il litraggio lordo è 26 litri(quindi netti saranno circa 20 io te lo sconsiglio proprio tantissimo il betta poi comunque ovviamente noi non possiamo obbligarti quindi puoi metterci quello che ti pare però secondo me sta un po' stretto in 20 litri... comunque hai 0,4 watt litro abbondanti quindi non ti puoi neanche sbizzarrire con le piante io fossi in te per fare qualcosa di molto particolare e poco impegnativo metterei un bel legno ramificato un po' alto e comprerei tre o 4 cladophore da aprire per fare un pratino e secondo me viene fuori una cosa spettacolare... piante che possono stare a 0,4 watt litro oltre alla già citata cladophora ,ci sono tutte le anubias, le microsorium pteropus windelow e narrow(le anubias e le microsorium si legano a legni e sassi non si piantano) il ceratophyllum, forse la limnophylla ma non ci giurerei,probabilmente anche le echinodorus andrebbero bene con quel rapporto watt litro però sono tutte grandi per la tua vasca e poi boh non mi viene in mente più niente guarda tante foto di acquari nella sezione mostra e descrivi segnati i nomi delle piante cerca una scheda e vedi se c è qualcuna che ti piace e che puoi tenere
Dimenticavo che ci sono anche le cryptocoryne e ne esistono tantissime varietà comunque ti consiglio di leggere tutti gli articolo che ci sono sul forum per imparare meglio
F.m.m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09867 seconds with 13 queries