Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 00:43   #5
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Conclusioni Danilo......

Bè ottima relazione, ricordo di averle viste a casa tua quest'estate......ma in tutta franchezza se devo spendere dei o meglio fare un investimento ora come ora lo farei con le Vortech MP40

Ho visto vasche con Tunze e Vortech vicino vicino, e posso garantire per la mia umile esperienza che le Vortech ora sono un gradino superiori alle Tunze.

Scusa Danilo non è una critica è solo una mia impressione....

Ciao
Ci mancherebbe che non accettassi critiche od altro!!! Anzi...
Se leggi fino in fondo l'articolo troverai però che io le vortech le avevo prima delle Tunze e le ho rimesse su in questo momento per farne una recensione che arriverà fra un paio di settimane, poi a seguire farò un bell'articolo comparativo.

Però alla fine devo dire che, pur avendole tutte e due, non so quale scegliere, ci sono motivi per preferirne una o l'altra...

Senza considerare che con il costo di una singola vortech ti compri due Tunze e multicontroller o quasi...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14862 seconds with 13 queries