Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 21:11   #40
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
noi parliamo per nostra esperienza e per altre 40.000 esperienze che puoi trovare qui su acquaportal.

La gestione della vasca di Erisen è molto complicata e molto rischiosa, la sua vasca gira da 3 anni e si può permettere di fare prove del genere.

E comunque è pur sempre un 30l non un 14l netti suppergiù.

E come sempre noi ti diamo questi consigli gratis sta a te coglierli o meno, in fin dei conti poi quello che farai a noi non interessa.

L'ho scritto mille volte e questa sarà la 1001, questo è un forum dove vengono dati consigli sul modo migliore di gestire un determinato acquario.
Il modo migliore è il modo migliore per avere una percentuale di successo maggiore.
PEr farti l'esempio:
su 10 vasche dove sono inseriti pesci sotto i 40l (parlando di vasche marine) 8 finiscono male, troppo carico organico pesci ed invertebrati in sofferenza alghe ecc., 1 sopravvivono per semplice fortuna, 1 per gestione particolare attenta ed eseguita da un acquariofilo con esperienza.
Quindi se nekk'8o% dei casi va male è giusto suggerie a chi si presenta oggi al mondo acquariofilo che sotto i 40l non vanno messi

E questo come già ti ho detto viene dall'esperienza di migliaia di utenti del forum.
pirataj non è in linea  

Page generated in 0,09676 seconds with 13 queries