|
Originariamente inviata da pamyna
|
le guide le abbiamo lette, parecchie volte, però se voi ci dite A e il negoziante di fiducia da mesi ci dice B scusate ma abbiamo un pò di perplessità...
|
la differenza tra noi è i negozianti, è che noi diamo i consigli a gratis mentre loro lo fanno 'a pagamento'
per il resto le sue ipotetiche vasche allestite da anni io non le ho viste, mentre voi potete tranquillamente vedere sui nostri profili le nostre di vasche...
e se fate un giretto nella sezione alghe infestanti marino, trovate anche i risultati di vasche gestite male o con eccessivo carico organico.... sul forum c'è tutto e - strano a dirsi - le gestioni, i problemi e le questioni sono sempre le stesse.... si prono topic che ciclicamente parlano delle stesse cose.
ad ogni modo, noi possiamo consigliare fino a un certo punto, poi del resto non ci interessa (appunto io ho la mia vasca e la tua giustamente la gestisci come ti pare) la cosa che mi dispiace è che molti come voi partono decisi e convinti, trovando 'scuse' come se dovessero giustificarsi con 'noi' (non siamo mica un tribunale XD) e dopo alcuni mesi aprono topic tipo '
aiuto urgente / problema alghe / coralli sofferenti' con 20 punti esclamativi.... la tiritera è sempre la stessa uff

...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pamyna
|
se un nano reef viene seguito non bene ma benissimissimissimo si possono mettere 2 pesci e si possono fare e vedere tante cose
|
e tu che ne sai, sulla base di cosa lo dici

?
l'hai mai avuto?
con le parole tutto è facile, o per sentito dire è facile ripetere o volersi fidare di quello che fa comodo sentire.....
ma se manca l'esperienza, occhio a fare certe affermazioni a priori, perchè potresti ricevere una grossa delusione