Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 20:22   #1
pamyna
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
le guide le abbiamo lette, parecchie volte, però se voi ci dite A e il negoziante di fiducia da mesi ci dice B scusate ma abbiamo un pò di perplessità...Tutti dite no sabbia, no pesci, etc etc... Però nel negozio del venditore, nei posti pubblici dove ha allestito mini acquari marini o grandi, il successo si vede subito e anche nel tempo(anni) e lui ci ha ordinato di fare così, le sue vasche sono la fine del mondo,da 4 anni (esempio)in 30litri circa ci stanno 2 pagliacci-rocce vive-lysmata debelius... vanno che è una meraviglia, noi ci fidiamo ovviamente di quello che ci fa fare visti i suoi risultati e quelli degli altri tanti clienti che ha, ma noi chiediamo qua per avere una parola in più, prendiamo per buoni i vostri avvertimentiNO PESCI-NO SABBIA-NIENTE, ma c'è chi l' ha fatto e non parlo di voi del forum perchè comunque non ci mettiamo a spulciare i vostri album, ed è andato bene proprio come chi ce lo sta seguendo, se mettiamo sabbia e rocce e pesci è perchè ci hanno assicurato(gratis) e senza mentire e anche senza esagerare certo, che 2 pesci in 20 litri possono andare, ma non oltre! Domani spero di postarvi un 30 litri sano avanti da 4 anni con quello descritto sopra, non sempre succedono le disgrazie in un nano da 30litri, ci fidiamo della parola del negoziante, tutto qui, e quindi seguiamo questo metodo...gli auguri li accettiamo volentieri visto che siete contro a tutto quello fatto :D
------------------------------------------------------------------------
se un nano reef viene seguito non bene ma benissimissimissimo si possono mettere 2 pesci e si possono fare e vedere tante cose

Ultima modifica di pamyna; 22-11-2011 alle ore 20:24. Motivo: Unione post automatica

Page generated in 0,09843 seconds with 13 queries