Discussione: fappio....sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 19:36   #573
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
fappio, pare che ti abbia preso di mira linquisizione spagnola!

Anni passati a cazziare gli altri vengono al pettine!
io non ho mai cazziato nessuno.... qui non mi sembra che qualcuno stia rivendicando qualcosa , ma sostanzialmente c'è mancanza di fiducia , che è peggio secondo me, capibile fino ad un certo punto . in questo topic , ho postato tutta la vita di questa vasca dall'incollaggio dei vetri fino adesso .... quello che un pò mi lascia perplesso è che nessuno del forum , abbia mai cacato , la mia vasca precedente , li si ho fatto i miracoli (sbattendomi non poco ), ho allevato in un nano coralli ritenuti impossibili, non per mesi , ma per anni ... però si osanna chi alleva discosomi .... è proprio vero che il mondo non è dei giusti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
ciliaris ho la fatture della plafo , solo che non so come postarla
fappio che significa ho la fattura della plafo?
nel senso che ho le mail di ricevuto ordine (a giugno ) e di spedizione della plafoniera , a metà settembre ... sono partito appena è arrivata la palfo ... in una foto postata quei , si vede anche di riflesso il taleraio improvvisato ....
fappio adesso ho capito non riuscivo a collegare quanto detto,comunque nessun pregiudizio sul tuo operato solo cè meraviglia in un cambiamento di colore su animali che per cambiare giustamente ci vuole tempo sarò curioso nel tempo di vedere i risultati con la vasca con la giusta popolazione di pesci perchè così sinceramente è facile non avendo carico organico,per la tua vasca precedente sinceramente non lò mai vista mi sarà sfuggita però mi puoi dare il link mi piacerebbe vederla

Page generated in 0,17626 seconds with 13 queries