Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 15:02   #204
kingdjin
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 2.714
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento:la koralia 2 è stata rimpiazzata da una koralia da 900 litri orari e ora le cose sembrano andare meglio. In vasca gira di tutto:vermi bianchi lunghi oltre i 2 cm,hydra di tutti i colori,physa,lymnaea,melanoides...le cherry si stanno riproducendo bene e le multidentata mangiano l'impossibile.
Per quanto riguarda la flora:L'echinodorus paeleofolius emerge senza sosta..e ora ha tirato fuori anche lo scapo fiorifero. Le altre echino crescono ma lentamente,visto che questa paelefolius ha esteso le sue radici per tutto il fondo.
Ho notato però che le piante emerse tipo photos e syngonium hanno cessato la crescita. Pesci ancora non ne ho e non ne avrò per un altro mese almeno.Poi nserirò i Betta Unimaculata di Marzissimo..anche se ho paura di un collasso del sistema visto che non sono pesci proprio piccini...
__________________
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma
kingdjin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12462 seconds with 14 queries