Discussione: Sicce H&O Koral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 13:52   #6
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
ciliaris, posto che io non intendo offendere nessuno e far polemica, io non ho gridato al miracolo, ma ti garantisco che gli effetti positivi li ho notati eccome, specialmente per gli sps, e posso anche documentare con foto di prima e dopo.

1 - io non credo nei prodotti miracolosi, e se leggi le pagine precedenti dove parlavo con Matteo, capirai che ho detto proprio questo. per il resto è un prodotto molto valido e quindi non è nemmeno giusto screditarlo a priori, senza manco averlo provato.
semplicemente dicevo questo

2 - se io avessi una vasca da 500 lt, non spenderei mai un soldo per questi prodotti, ma punterei sul classico pappone frullarto di pesci e molluschi, valido più di ogni altra cosa... ma per vasche medio piccole, quel pappone sarebbe troppo inquinante e comprare il sicce non è una spesa dissanguante

per il resto..... è solo questione di punti di vista.... io non grido al miracolo, ma non permetto nemmeno che qualcuno giudichi e polemizzi a priori, senza prima aver provato, perchè non è da persone intelligenti operare così IMHO
erisen nessuna polemica io non parlo mai per sentito dire credimi, ma anche io ero a cesena quindi poi cè il mio amico kabballinus che lo stà provando anche lui ed ha un nano come te, sicuramente per i nanoreef può essere anche accettabile il prezzo ma credimi anche con altri prodotti se dosati con parsimonia non si inquina,il mio disappunto era solo per il prezzo che deve far riflettere poi ognuno tira le proprie conclusioni

Page generated in 0,10329 seconds with 13 queries