Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 13:35   #1
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come sistemare questo impianto ad Osmosi Inversa

Ciao a tutti! Come magari avete visto ho appena comprato un acquario usato e ieri sera ho comprato alcuni acccessori. Il topic dell'acquario è a questo link:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=334045
Preferisco chiedere separate le informazioni sui vari componenti perchè forse in "primo acquario dolce" non è il caso! Allora in questo topic vi chiedo aiuto aull'impianto ad osmosi inversa che ho appena acquistato! Ecco le foto:

Quando lo ho acquistato l'impianto era in funzione, per cui non direi che la membrana è secca! C'era sta progtezione realizzata a mano con del cartone... ho pensato che perdesse ma apparentmente non è così... mi è stato detto che era per proteggerlo dalla temperatura (era posto in una veranda non riscaldata)
A questo punto le domande:
1) E' vero che bisogna proteggere quel prefiltro? Oppure ci puo essere qualcosa di malfunzionante tale da coprirlo col cartone?
2) secondo voi il prefiltro è da sostituire? Il colore non so se è normale che sia così!
3) ho letto sulle guide che ci deve essere una specie di rubetto o un qualcosa per pulire la membrana.... secondo voi dove è posto? Se volete faccio altre foto (ditemi voi dove)!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25951 seconds with 15 queries