Discussione: Surfer85 Nano...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 23:02   #23
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Surfer85 Visualizza il messaggio
... le pompe al momento sono accese entrambe... a maturazione completa poi le alternerò con una hydor smartwave... se ci saranno problemi per troppa corrente rimedierò! meglio troppa che poca da quanto ho capito!

@alegiu : le barre in plexiglas sono perfette! La Elite è bollente e il sostegno è appena tiepido! neanch'io pensavo fosse così! E' perfetto se vuoi ti dico anche il sito dove l'ho comprato!
------------------------------------------------------------------------
... ma che Led usi per la fase lunare? non saprei se utilizzare l'altra Elite solo per la fase lunare... se comprare una barra OceanLed blu da montare sotto il primo montante in plexiglass... oppure se mi bastano dei Led cinesi .... di luce anche con solo una Elite dovrebbe essercene abbastanza...
Surfer non avrei mai detto che il plexi non avrebbe risentito del calore della plafo considerando quanto brucia

Per la fase lunare, che tengo accesi anche durante fotoperiodo, uso 3 led blu della elos, con supporto che mi ha costruito il mio negoziante.

Direi che anche una barra da 5 led della ocean led ci starebbe molto bene.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11284 seconds with 14 queries