Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 17:24   #12
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
bene...ottima prova....solo una domanda..ma avete misurato la tensione della presa dove avete attaccato tutte le pompe...???
può essere una variabile enorme in questo campo.....sempre se non era stabilizzata...
La tensione era 220, non l'abbiamo misurata in continuo ma di quando in quando ed era abbastanza costante
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Dani per il confi dici che varia molto da pompa a pompa ? secondo me non tanto da invalidare l prova , io la farei comunque.
Si ma i valori sono troppo alti rispetto a quelli dichiarati... quando in verità dovrebbero essere addirittura più bassi a prevalenza massima

Quote:
A livello pratico a noi del confi non ci frega nulla tanto non viene calcolato a livello famigliare quindi paghiamo solo il wattaggio .
si vero, però siccome noi misurando la corrente senza cosfi otteniamo la somma di corrente attiva e reattiva, quindi se la componente reattiva varia da pompa a pompa, il risultato è molto diverso, e quindi, aimhè inconfrontabile

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 21-11-2011 alle ore 17:26. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07848 seconds with 13 queries