Discussione: Pesce misterioso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 13:30   #10
pietroarcovito
Avannotto

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi grazie a tutti per i consigli e per le informazioni ora penserò a sistemarlo sicuramente non posso restituirlo indietro al commerciante perchè probabilmente farebbe una brutta fine oggi proverò ad alimentarlo con un po di gamberetti costieri che si trovano dalle mie parti se non mi riesce vedrò di affidarlo a qualcuno che abbia pratica con questa specie grazie a tutti!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
pietroarcovito ottimo, continua così che sei partito proprio bene
sicuramente fossi stato in te non mi sarei permesso di usare quella forma e probabilmente manco quel contenuto sei stato l'unico a rispondere in quel modo completamente fuori tema!io cerco aiuto e tu rispondi in quel modo??? le critiche vanno fatte quando si ha la certezza di sapere come sono andate le cose e di che persone ci sono dall'altro lato del pc perchè è vero che c'è gente che se ne frega dei pesci perchè sono solo pesci :( però dovevi inquadrarmi prima di inserirmi in quel gruppo di gente...sperò ti rendi conto.. non voglio continuare a fare discussione buonagiornata

Ultima modifica di pietroarcovito; 21-11-2011 alle ore 13:39. Motivo: Unione post automatica
pietroarcovito non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09761 seconds with 13 queries