Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 10:34   #6
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Da seabox ci sono stato e c'e' da rimanere a bocca aperta.... pero' devi considerare che oltre ai prezzi non certo bassi, c'e' da considerare che nelle sue vasche usa zeovit (e per giunta alla perfezione), quindi non è detto che i colori che vedi in negozio poi riesci a mantenerli a casa... Ad ogni modo è un ottimo negozio e Alessandro è veramente molto molto preparato.
Su reeflab posso dire di aver acquistato parecchie volte on line e non posso che dire di esserne soddisfatto, Simone è sempre stato disponibilissimo e serio.... so di non averti aiutato nella scelta ma un parere in piu' forse ti puo' essere utile.
Se vai in zona Milano diciamo che hai più scelta in quanto i negozi sono parecchi.... uno su tutti barriera corallina di lissone..... oppure, se già che hai fatto 30 vuoi fare 31, ti spingi fino a bergamo da verde vivo.... Non è un vero e proprio negozio di acquariologia come siamo abituati ad intenderlo, pero' (in particolare il sabato) ha ottimi coralli e soprattutto ad ottimi prezzi.

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08799 seconds with 13 queries