|
Originariamente inviata da lorenzo180692
|
|
Quote:
|
Ma non bastano quelli che ho aperto?
ci stanno 2 voragini ai lati, + il foro per il mangime col tappo, più un' altra apertura centrale, coperta dal coperchietto luci da una grada.
|
quelli ti fanno evaporare l'acqua si, io intendevo dei buchini tipo grata sopra i reattori per far dissipare meglio il calore
|
e ma non ci posso fare niente su quelli che ci sono già no?
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Cmq.. aspetto un po' e poi rimetto tutto in moto.
|
hai letto quello che ho scritto sopra e stai ancora qui a leggere ? riaccendi tutto 
|
è stato tutto fermo un' ora.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
C'ho due pallazze verdi in vasca.
Una galelggia >!
|
la mia ha galleggiato per due settimane di fila, poi si è degnata di riempirsi d'acqua e allora è affondata
|
ma se la taglio...
dopo un certo periodo rimane attaccata? oppure deve restarci sempre il filo?
ho letto una cosa in giro.
Uno scriveva che essendo sempre alghe, scompattarle potrebbe essere pericoloso e mostrava una foto in cui ... ste palle una volta tagliate, disgregandosi hanno invaso la vasca.
Perlopiù l'effetto era simile a pane ammollato nell'acqua.
Certo una mi sarebbe bastata.
Sono un po' antiestetici sti due palloni.
Ne aveva anche di dimensioni maxi! palloni da calcio
non è che se li appallottola lui con quello che pesca nel negozio?
|
Quote:
|
nallora ripensandoci bene dal momento che hai fatto un cospiquo cambio d'acqua ti consiglio di fare tutti i test del caso e di compilare questa tabella (la trovi anche su acquaportal ma ho risistemato qualcosa quindi direi che è una versione migliorata )e anche di spedirmene una copia via mail ogni due o tre test in modo da poter controllare bene anche i test e magari aiutarti se stai sbagliando qualcosa adesso te la mando via fb inizia a fare tutti i test dopo un ora che hai tenuto accesi filtro, luce e co2 aperta poi quando ti chiede concentrazione massima e minima li ci metti i valori massimi e minimi che la fauna che andrai ad ospitare ti richiede. per qualsiasi chiarimento sono sempre qui o su fb
|
ma...
devo aspettare che siano accese pure le luci per iniziare i test? Perchè allora, domani