Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 20:18   #293
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio

Quote:
Ma non bastano quelli che ho aperto?
ci stanno 2 voragini ai lati, + il foro per il mangime col tappo, più un' altra apertura centrale, coperta dal coperchietto luci da una grada.
quelli ti fanno evaporare l'acqua si, io intendevo dei buchini tipo grata sopra i reattori per far dissipare meglio il calore
e ma non ci posso fare niente su quelli che ci sono già no?

Quote:
Quote:
Cmq.. aspetto un po' e poi rimetto tutto in moto.
hai letto quello che ho scritto sopra e stai ancora qui a leggere ? riaccendi tutto
è stato tutto fermo un' ora.

Quote:
Quote:
C'ho due pallazze verdi in vasca.
Una galelggia >!
la mia ha galleggiato per due settimane di fila, poi si è degnata di riempirsi d'acqua e allora è affondata
ma se la taglio...
dopo un certo periodo rimane attaccata? oppure deve restarci sempre il filo?
ho letto una cosa in giro.
Uno scriveva che essendo sempre alghe, scompattarle potrebbe essere pericoloso e mostrava una foto in cui ... ste palle una volta tagliate, disgregandosi hanno invaso la vasca.
Perlopiù l'effetto era simile a pane ammollato nell'acqua.
Certo una mi sarebbe bastata.
Sono un po' antiestetici sti due palloni.
Ne aveva anche di dimensioni maxi! palloni da calcio
non è che se li appallottola lui con quello che pesca nel negozio?

Quote:
nallora ripensandoci bene dal momento che hai fatto un cospiquo cambio d'acqua ti consiglio di fare tutti i test del caso e di compilare questa tabella (la trovi anche su acquaportal ma ho risistemato qualcosa quindi direi che è una versione migliorata )e anche di spedirmene una copia via mail ogni due o tre test in modo da poter controllare bene anche i test e magari aiutarti se stai sbagliando qualcosa adesso te la mando via fb inizia a fare tutti i test dopo un ora che hai tenuto accesi filtro, luce e co2 aperta poi quando ti chiede concentrazione massima e minima li ci metti i valori massimi e minimi che la fauna che andrai ad ospitare ti richiede. per qualsiasi chiarimento sono sempre qui o su fb
ma...
devo aspettare che siano accese pure le luci per iniziare i test? Perchè allora, domani
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09310 seconds with 13 queries