Ho letto un po di cose nelle scede delle piante e devo dire che mi sentivo proprio un ignorante,dato che per tutto questo tempo non ho mai preso in considerazione cose così importanti...certo mi ero documentato ma mai avevo trovato spiegazioni così complete e facili da capire,merito comunque delle schede e dell'ordine con cui le avete disposte,per uno che va subito in confusione come me,è fondamentale avere tutte le nozioni così catalogate!Complimenti e grazie!
Ora torniamo al mio acquario...non sono più in tempo ormai per cambiare il fondo,ho messo solo ed esclusivamente della semplice sabbia...che oltretutto fino ad un paio di mesi fa sifonavo completamente anche negli strati più profondi...voglio perció capire quanto sia grave?!Cioè questo errore comporterà sempre la difficoltà nella crescita (a parte le Anubias,non c'è una pianta che abbia più di 4 mesi nel mio acquario,effettivamente non son mai riuscito a farle durare molto),continueranno a morire...come si puo rimediare a questo errore?!
Ho letto di acquistare delle palline di laterite o degli sticks fertilizzanti...è giusto?!C'è altro?!
A giudicare da ció che c'è scritto,sembra una buona cosa procurarsi anche l'impianto CO2,che ne dite?!
Non voglio commettere altri errori e vi chiedo solamente ulteriori conferme...
|