Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 11:03   #20
Welj
Avannotto
 
Registrato: Nov 2011
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Welj Visualizza il messaggio
La mia non voleva essere una critica offensiva.... Il principio che sta dietro ad un acquario (sia esso dolce o marino, di soli pesci o di barriera) è quello di ricreare il più fedelmente possibile ciò che troviamo in natura.... in alcuni casi (soprattutto nel dolce) si cerca di ricreare un biotopo ben preciso di una determinata zona del mondo con speci endemiche proprio di quella zona....
Solo per questo motivo ti dicevo che quel faretto sembra un faretto da fontanella da giardino... non ha nulla di naturale... poi se ti piace e lo vuoi tenere nessuno ti vieta di farlo, come fanno molti che mettono galeoni sommersci, forzieri, teschi e quant'altro.... de gustibus non disputandum est ( o come diceva un mio ex compagno di scuola molto bravo in latino.... de gustibus non si discutibus )
-28
Ci mancherebbe, se chiedo consigli è perchè mi interessano e tutti sono assolutamente bene accetti. Condivido assolutamente il discorso, devo solo trovare una posizione in cui mettere il faretto perchè mi faccia da luce notturna senza che sembri troppo artefatto (tipo chiaro di luna).

Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
tira fuori le rocce è sistemale in una bacinela .dividi le grandi dalle piu' piccole .incomincia a posizionare le grandi in basso è salendo sempre le piu' piccole .posta le foto quando la fai è vediamo di sistemarla .
IL problema è che la geometria non mi auta: ho troppe rocce piatte! Farò comunque come sugerisci, magari incollandone alcune tra di loro per variarne la sagoma.

Vi terrò aggiornati!
Grazie
Andrea
Welj non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13213 seconds with 14 queries