Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 10:48   #14
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti ragazzi.....souvenir per tutti...il concorso scade a marzo quindi ne deve passare di tempo
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio
fatto!
scusa ma non ho mica capito cos'ha in bocca...
...credo sia una cavalletta e per mangiarla un gatto doveva essere davvero affamato...
Bella foto....ottimo tempismo nel catturarla....avrei tagliato una striscia a destra per eliminare quel oggetto scuro indefinito in basso....non aggiunge nulla alla foto ma distrae quindi si può togliere...ovviamente IMHO......votato...se vinci buon divertimento e buoni scatti.
iapo non è una cavalletta...hahahaha è la testa di un'aguglia....ho trovato il pesce su uno scoglio e gliel'ho dato da mangiare...

la macchia nera è l'altro gatto che gironzolava da quelle parti...effettivamente dovrei toglierla..

manuel hai ragione..ma io e il pp non andiamo molto d'accordo...non so nemmeno da dove iniziare

p.s. manuel posta le foto dell'australia anche qui su ap...le ho viste su fb e sono
MERAVIGLIOSE !!!

Page generated in 0,10665 seconds with 13 queries