Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 10:36   #6
fb74
Ciclide

L'avatar di fb74

Città: cento
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fb74 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fb74 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cerinaangelo Visualizza il messaggio
parere personale e assolutamente privo di sfumature polemiche,la tua vasca e potenzialmente molto bella, fai una prova e cambia l ill. con hqi 250 w piu t5 io scommetto che in in un mese si trasforma.un saluto.
ti posso garantire che i risultati vengono fuori con tutte e tre i tipi di luce ma ci vuole qualcosa che non tutti hanno......
..questo il link per ricrederti sui led..

..http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333637..
si ok, lo abbiamo capito che ci vuole il manico... ok... ma se magari ogni tanto tirate fuori qualche segreto per noi che non lo abbiamo non sarebbe male
..vale i tuoi animali stanno bene ed i colori sono più che buoni e credo sinceramente che tu abbia dimostrato di avere buon occhio quindi penso che il segreto per arrivare dove vuoi è dare stabilita alla vasca..
..ps: il riferimento alla gestione non era rivolto a te..

si si questo l'avevo capito e ti ringrazio, io facevo un discorso in generale, farebbe piacere un po a tutti credo che ogni tanto qualche trucchetto fosse svelato
..nessun trucco,nessuna pozione magica,osserva la vasca,osserva gli animali tieni la triade stabile (io consiglio kh tra 5 e 7) alimenta la vasca secondo i suoi bisogni (io osservo dopo 15gg che alimento i coralli quanto si sporcano i vetri e mi regolo), fai cambi dell'acqua regolari e fai questo per 5-6 mesi senza cambiamenti credo che dopo questo tempo tu possa implementare il tuo metedo con,per esempio oligo o aggiungere AA,ma ripeto secondo la mia poco esperienza il segreto è la stabilita del sistema..
..vale posso chiederti a che distanza dal pelo dell'acqua tieni la plafo? Se non sbaglio monti acqualiving..

Page generated in 0,10707 seconds with 13 queries