|
Originariamente inviata da valentina84
|
|
Originariamente inviata da fb74
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
|
Originariamente inviata da fb74
|
|
Originariamente inviata da cerinaangelo
|
parere personale e assolutamente privo di sfumature polemiche,la tua vasca e potenzialmente molto bella, fai una prova e cambia l ill. con hqi 250 w piu t5 io scommetto che in in un mese si trasforma.un saluto.
|
ti posso garantire che i risultati vengono fuori con tutte e tre i tipi di luce ma ci vuole qualcosa che non tutti hanno......
..questo il link per ricrederti sui led..
..http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333637..
|
si ok, lo abbiamo capito che ci vuole il manico... ok... ma se magari ogni tanto tirate fuori qualche segreto per noi che non lo abbiamo non sarebbe male
|
..vale i tuoi animali stanno bene ed i colori sono più che buoni e credo sinceramente che tu abbia dimostrato di avere buon occhio quindi penso che il segreto per arrivare dove vuoi è dare stabilita alla vasca..
..ps: il riferimento alla gestione non era rivolto a te..
|
si si questo l'avevo capito e ti ringrazio, io facevo un discorso in generale, farebbe piacere un po a tutti credo che ogni tanto qualche trucchetto fosse svelato
|
..nessun trucco,nessuna pozione magica,osserva la vasca,osserva gli animali tieni la triade stabile (io consiglio kh tra 5 e 7) alimenta la vasca secondo i suoi bisogni (io osservo dopo 15gg che alimento i coralli quanto si sporcano i vetri e mi regolo), fai cambi dell'acqua regolari e fai questo per 5-6 mesi senza cambiamenti credo che dopo questo tempo tu possa implementare il tuo metedo con,per esempio oligo o aggiungere AA,ma ripeto secondo la mia poco esperienza il segreto è la stabilita del sistema..
..vale posso chiederti a che distanza dal pelo dell'acqua tieni la plafo? Se non sbaglio monti acqualiving..