Discussione: Che spettacolo......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 17:10   #49
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
poi, quando gli amici cominciano a venire a casa tua per vederlo, gli ospiti ci fanno per prima cosa una sosta, i parenti durante le feste curiosi ci spiano dentro, ecco che cominci ad accorgerti che l'acqua non è proprio trasparente, le piante non sono proprio bellissime e il fondo non brilla di pulizia... insomma i rapporti cambiano!
io non me ne sono mai preoccupato...se chiamo a casa della gente e ho il vetro con le alghe sopra, se non ho voglia ti rachiarle le lascio e li...e che pensino quel cavolo che vogliono

tornando al discorso Amano: perchè lui cura così tanto l'estetica e abbina i pesci per questioni estetiche di layout?
Ho sempre ritenuto che lui più che acquariofilo in senso stretto sia un artista, che invece di dipingere crea giardini sommersi sona piante e pesci...e le sue creazioni le ho viste più come opere d'arte vere e proprie, che come acquari

Page generated in 0,10060 seconds with 13 queries