Discussione: regole mercatino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 16:14   #15
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
Quote:
come ti scappa un attimo il dito, finisci su siti come saechem, acquarium line...che non è che siano siti di consultazione...o sbaglio?
Cosa centrano i banner pubblicitari con il mercatino? Stai facendo un accostamento sbagliato.

Quote:
quindi finiamola: il mercatino è senza dubbio un mezzo utilisssssimo per chiunque di noi
E chi dice il contrario? Dico soltanto che non è il cuore del forum, e andrebbe vissuto in maniera meno viscerale, meno lucrativa, e più con lo spirito dello scambio tra appassionati...invece ci sono utenti che del mercatino fanno una ragione di vita, un luogo per fare soldi e non li vedi postare un singolo messaggio nelle sezioni tematiche del forum. Per non parlare di alcuni venditori che in barba a chi gestisce (con spesa economica non indifferente) un sito di e-commerce o un negozio vero e proprio, aveva fatto dello spazio gratuito del mercatino la propria piazza privata di affari!!!

ma se il problema sta tutto nel "ci sono utenti che del mercatino fanno una ragione di vita, un luogo per fare soldi.....", non si può punire loro, e non la massa?
è stato detto che i mezzi per farlo li avete...
se uno sgarra, fuori
se poi si mette un numero minimo di messaggi "utili" prima di poter postare nella sezione Mercatino, il furbo di turno che è stato bannato si ritroverà costretto a scrivere qui e li prima di poter di nuovo fare il furbo nel mercatino (con altro nik, ovviamente)
ma già il fatto che deve raggiungere il TOT di messaggi sarà un deterrente

Comunque io concludo qui, non vorrei sembrasse che per me il mercatino è di fondamentale importanza; mi sarebbe solo piaciuto vedere qualche sforzo in più, da parte dei moderatori, nel cercare di punire chi si comporta in un modo, e non penalizzare tutti

Da qualche parte ci si è persino attaccati alla frase "eh si, siamo italiani"
BAH
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10427 seconds with 13 queries