Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 15:53   #8
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da filippo oco Visualizza il messaggio
allora come schiumatoio è un skimm 1600..... e due pompe di movimento koralia....
misuro i test con quelli della sera la valigetta misuratore di salinita elettronico...
allora a me hanno dato la vasca gia avviata io l ho portata a casa rimontata rimesso la stessa acqua facendo un bel cambio di osmosi dopo piu di un mese ho visto che i valori erano apposto ... le rocce vive avevano ripreso i suoi colori ..... e cosi ho messo una decina di pesci (me li ha regalati un signore che ha tolto il suo acquario marino) i pesci stanno benissimo bei colori vivaci...mentre le rocce adesso stanno diventando nere dopo che l'acquario è avviato da piu di due mesi capito.........
ora mi dici che sono alghe non capendone ed essendo il mio primo acquario marino non so ne che fare e non so riconoscere se sono alghe
ok ...... primo consiglio ....leggi le guide

http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ra/default.asp

ti aiuteranno a capire il funzionamento

le rocce erano belle perchè senza pesci ad inquinare la vasca aveva iniziato a trovare un'equilibrio
mettendo 10 pesci tutti assieme non il sistema non è riuscito ad adeguarsi ..... se li inserivi un pò per volta era meglio

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09134 seconds with 13 queries